Speciale programmazione:
Grande successo dei corsi gratuiti sul controllo numerico iTNC 530 HEIDENHAIN

Continua con successo l’iniziativa dei corsi gratuiti sulla programmazione HEIDENHAIN aperta agli utenti finali di CNC. Il focus è sull’uso e la programmazione di iTNC 530 (http://www.heidenhain.it/it_IT/prodotti-e-applicazioni/controllo-macchine-utensili/fresatura/itnc-530/), ma è anche un’occasione per presentare l’organizzazione di HEIDENHAIN ITALIANA e stringere la mano agli specialisti che affiancano e supportano i tecnici delle officine italiane.
Il feed-back dei partecipanti è stato più che positivo: sia per i neofiti che gli utenti già esperti le funzionalità di iTNC 530 si sono confermate un ottimo alleato per aumentare la produttività, grazie soprattutto all’immediatezza della programmazione e alla grafica completa. Ottimi riscontri anche per i docenti, per la chiarezza espositiva e la capacità di trattare gli argomenti in modo esauriente.

Ricordiamo che i corsi si sviluppano in tre giornate consecutive appoggiandosi a Istituti e Centri dotati di aule attrezzate con stazioni di programmazione iTNC 530 HEIDENHAIN che sono in grado di simulare perfettamente l’operatività della macchina.
Un aspetto molto apprezzato è che si svolgono in tutta Italia in modo da permettere ai tecnici di interrompere il meno possibile la propria attività.

Le prossime date e le sedi:

29-31 maggio

Jesi (AN)

5-7 giugno

Ivrea (TO)

12-14 giugno

Milano

19-21 giugno

Roma

26-28 giugno

Caserta

3-5 luglio        

Mestre (VE)


Per maggiori informazioni è possibile contattare la nostra HELP-LINE telefonica al numero 0125 614473, la segreteria corsi al 0125 614440 oppure scrivere una mail a corsiheidenhainit.

Per partecipare è sufficiente scaricare il modulo allegato compilarlo e rispedirlo via fax al numero 0125 614408 oppure via mail all’indirizzo corsiheidenhainit.