Servizio di riparazione HEIDENHAIN

I nostri tecnici qualificati verificano e riparano la vostra apparecchiatura difettosa con rapidità e affidabilità. Dopo la riparazione viene rilasciata una garanzia di funzionamento di 12 mesi, non solo sul componente riparato, ma sull'apparecchiatura completa.

Procedura per l'invio dell'apparecchiatura difettosa

HEIDENHAIN ITALIANA S.r.l.
Via Giuseppe De Notaris 52
I-20128 MILANO

con indirizzo di destinazione:

HEIDENHAIN ITALIANA S.r.l.
c.a. Assistenza tecnica
Via Vipiteno 8P01
I-20128 MILANO

Riparazione Funzionale o Premium

Con le due opzioni Riparazione Funzionale e Riparazione Premium, HEIDENHAIN vi offre la possibilità di scegliere tra una riparazione puramente tecnica e una che include anche l'estetica del prodotto. Sia la Riparazione Funzionale sia la Riparazione Premium ripristinano la funzionalità tecnica perfetta e totale dell'apparecchiatura. HEIDENHAIN rilascia una garanzia di funzionamento di 12 mesi per l'apparecchiatura riparata completa, non soltanto per i componenti sostituiti per la riparazione.

Servizio di riparazione HEIDENHAIN nei dettagli

  • Controllo funzionale
  • Trouble shooting
  • Pulizia
  • Aggiornamenti e modifiche
  • Eliminazioni guasti
  • Test funzionale finale
  • 12 mesi di garanzia di funzionamento sull'intera apparecchiatura

Redigiamo su richiesta un rapporto di riparazione sugli errori riscontrati e sulle misure adottate.