Servizio di riparazione HEIDENHAIN

I nostri tecnici qualificati verificano e riparano la vostra apparecchiatura difettosa con rapidità e affidabilità. Dopo la riparazione viene rilasciata una garanzia di funzionamento di 12 mesi, non solo sul componente riparato, ma sull'apparecchiatura completa.

Procedura per l'invio dell'apparecchiatura difettosa

  • Compilate la check list 
  • Inviate l'apparecchio difettoso insieme alla check list al seguente indirizzo:

          HEIDENHAIN ITALIANA S.r.l.
          c.a. Assistenza tecnica
          Via Asiago, 14
          I-20128 MILANO

Riparazione Funzionale o Premium

Con le due opzioni Riparazione Funzionale e Riparazione Premium, HEIDENHAIN vi offre la possibilità di scegliere tra una riparazione puramente tecnica e una che include anche l'estetica del prodotto. Sia la Riparazione Funzionale sia la Riparazione Premium ripristinano la funzionalità tecnica perfetta e totale dell'apparecchiatura. HEIDENHAIN rilascia una garanzia di funzionamento di 12 mesi per l'apparecchiatura riparata completa, non soltanto per i componenti sostituiti per la riparazione.

Servizio di riparazione HEIDENHAIN nei dettagli

  • Controllo funzionale
  • Trouble shooting
  • Pulizia
  • Aggiornamenti e modifiche
  • Eliminazioni guasti
  • Test funzionale finale
  • 12 mesi di garanzia di funzionamento sull'intera apparecchiatura

Redigiamo su richiesta un rapporto di riparazione sugli errori riscontrati e sulle misure adottate.