Assistenza presso il cliente

Vi occorrono interventi rapidi? In caso di anomalie i nostri tecnici di assistenza si recano presso di voi in tutto il mondo per fornirvi un supporto competente e affidabile presso la vostra azienda. Inoltre il supporto per i prodotti HEIDENHAIN da parte dei nostri competenti Centri Autorizzati di Assistenza consente ai nostri clienti di risparmiare tempo e denaro incrementando anche l'affidabilità del parco macchine.

Servizi dei Centri autorizzati di Assistenza HEIDENHAIN

Corsi di formazione per clienti e utenti finali

Il nostro programma di formazione nella lingua del Paese: programmazione NC, programmazione PLC, messa in servizio, ottimizzazione, assistenza sul campo

Servizio assistenza sul campo

Consulenza competente e personalizzata direttamente presso la vostra azienda con tecnici costantemente aggiornati

Servizio assistenza sul campo, montaggio e riparazione

I nostri Centri Autorizzati di Assistenza vi supportano con servizio assistenza sul campo, montaggio e riparazione di prodotti HEIDENHAIN

HEIDENHAIN Service Exchange

Con il nostro servizio di sostituzione Service Exchange rimettiamo in funzione la vostra macchina - immediatamente e a un prezzo forfettario

Rapida disponibilità di componenti sostitutivi

Gestione magazzino regionale di componenti comuni e flessibilità di fornitura di altri componenti dall'ampio magazzino centrale HEIDENHAIN

Garanzia funzionale

Per le riparazioni viene rilasciata una garanzia funzionale di 12 mesi sull'intera apparecchiatura, non soltanto sul componente riparato

Ricambi & assistenza HEIDENHAIN

Il nostro Servizio Assistenza Clienti HEIDENHAIN sarà lieto di soddisfare le vostre esigenze di ricambi e assistenza. Contattateci direttamente tramite telefono o via e-mail. 

Contatti – Service

Reparto Service

+39 02 27075-235

service@heidenhain.it