Macchine per la stampa
I componenti dei sistemi di azionamento nell'industria della stampa devono affrontare processi altamente dinamici ed elevata contaminazione da polvere e sporco. Gli encoder per queste applicazioni devono essere quindi molto robusti. I trasduttori rotativi, i sistemi di misura angolari e lineari di HEIDENHAIN, AMO, NUMERIK JENA, RENCO e RSF vantano tutte le caratteristiche necessarie per fornire risultati sempre accurati nella prestampa, nella stampa, nel plottaggio e nella copiatura.
Encoder per la prestampa
Offriamo i sistemi di misura per i produttori di apparecchiature per la prestampa come scanner, sistemi CTP o macchine per incisione per la produzione di cilindri per stampa rotocalco, soddisfando ogni requisito di accuratezza, funzione di posizionamento ed esigenza di ingombro. Anche il più piccolo dettaglio della prestampa appare così sulla carta o sul cartone.


Encoder per macchine per la stampa
Per stampa offset o rotocalco, foglio o rotolo, i vostri clienti si aspettano massime prestazioni: perfetta qualità di stampa, elevata sicurezza di processo, lunga durata e intervalli di assistenza e manutenzione pianificabili per il massimo utilizzo delle macchine. I nostri encoder supportano con affidabilità le vostre macchine da stampa per soddisfare questi requisiti. Sono caratterizzati da una tecnologia collaudata e robusta – possibilità diagnostiche intelligenti per il monitoraggio delle condizioni e la manutenzione predittiva.
Encoder per plotter, stampanti e copiatrici
Negli ambienti d'ufficio e di progettazione, le apparecchiature di stampa di alte prestazioni non si limitano più al semplice bianco e nero della normale corrispondenza. Sono disponibili anche opzioni di formattazione ed elaborazione con combinazioni pressoché illimitate. I nostri sistemi di misura assicurano movimenti ottimali per ottenere un'alta qualità di stampa, incrementare la durata di stampanti e apparecchiature combinate, anche se molto utilizzate, e prevenire inceppamenti della carta.



