Servizi di assistenza HEIDENHAIN

Il Servizio Assistenza Clienti HEIDENHAIN è il partner che vi offre una consulenza accurata per i vostri prodotti HEIDENHAIN. Con la nostra rete capillare garantiamo una consulenza professionale, anche presso la vostra azienda.

I servizi dedicati per le diverse soluzioni, dal ricambio all'apparecchio sostitutivo fino al servizio riparazione in tutto il mondo, vi consentono di risparmiare tempo e denaro e incrementano l'affidabilità del vostro parco macchine. Scoprite di più sul nostro ampio ventaglio di servizi.

Ricambi

Nel magazzino assistenza disponiamo di ricambi originali, per fornirvi componenti per apparecchiature attuali e meno recenti, persino di 20 anni fa.

Riparazioni

Approfittate del servizio di riparazione HEIDENHAIN. I nostri tecnici qualificati riparano le apparecchiature difettose con rapidità e affidabilità.

Apparecchi sostitutivi

Con il servizio di sostituzione rimettiamoin funzione la vostra macchina: vi inviamo un’apparecchiatura del magazzino Exchange HEIDENHAIN.

Ottimizzazione della precisione della macchina

Tolleranze del pezzo sempre più rigorose impongono standard sempre più elevati – anche in termini di precisione delle macchine utensili. Come incrementare la qualità della vostra macchina?

Digital Twin

Una stazione di programmazione è l’esatta immagine speculare di un CN. Creando un Digital Twin, il Servizio Assistenza Clienti HEIDENHAIN trasforma la stazione di programmazione in ufficio nella riproduzione pressochè perfetta della macchina in officina.

Calibrazione DAkkS

L'elevata garanzia di qualità e l'affidabilità di misurazioni corrette si ottengono con una calibrazione certificata dei vostri sistemi di misura lineari e angolari da parte di un laboratorio riconosciuto.

Service News HEIDENHAIN

Le nostre Service News vi informano regolarmente sulle novità del Servizio Assistenza Clienti HEIDENHAIN.
Iscrivetevi alla nostra newsletter e rimanete sempre aggiornati sulle nuove offerte del Servizio Assistenza e delle Helpline.