Suggerimenti dal Servizio Assistenza HEIDENHAIN

Avete domande su temi relativi al nostro Servizio Assistenza?
In questa rubrica trovate regolarmente utili informazioni che migliorano notevolmente la vostra operatività quotidiana

Corsi su misura

Avete esigenze formative particolari? Richiedete semplicemente un corso personalizzato in base alle vostre specifiche necessità. Potete scegliere gli argomenti, le date, le sedi e i partecipanti: vi offriamo massima flessibilità per il massimo risultato formativo e personale ottimamente qualificato.

Basta contattare le nostre helpline. Oppure potete prendere spunto dal nostro portale di formazione, dove troverete una raccolta di proposte basate su corsi personalizzati già tenuti in passato con ottimi risultati:

Corso personalizzato Montaggio dei sistemi di misura

https://www.klartext-portal.it/it/training/corsi/detail/seminare/32652/

Corso personalizzato Assistenza sul campo

https://www.klartext-portal.it/it/training/corsi/detail/seminare/32654/

Corso personalizzato Software per PC TNCanalyzer

https://www.klartext-portal.it/it/training/corsi/detail/seminare/32651/

Corso personalizzato Service azionamenti Gen 3

https://www.klartext-portal.it/it/training/corsi/detail/seminare/32650/

Corso personalizzato OPC UA NC Server

https://www.klartext-portal.it/it/training/corsi/detail/seminare/32648/

Corso personalizzato Programmazione di sistema/Configurazione di sistema

https://www.klartext-portal.it/it/training/corsi/detail/seminare/32653/

I corsi personalizzati di HEIDENHAIN forniscono supporto in ambiti molto diversi. Necessitate di aiuto per il lancio di nuovi progetti? Desiderate formare il vostro personale per mansioni specifiche? Oppure dovete istruire i nuovi assunti sull'utilizzo delle soluzioni HEIDENHAIN?

Descriveteci le vostre richieste e il team del Servizio Assistenza HEIDENHAIN svilupperà un programma personalizzato per soddisfare le vostre esigenze e rispondere a tutte le vostre domande in modo mirato, efficace e pratico. Potrete naturalmente definire anche le modalità di esecuzione: online o in remoto, in una delle vostre sedi nel mondo o presso il nostro centro di formazione a Traunreut – affronteremo insieme a voi aspetti teorici e pratici di qualsiasi argomento desiderato.

Altri argomenti per corsi personalizzati potrebbero comprendere, ad esempio, anche:

  • Training PLC personalizzato
  • Corso CycleDesign: implementazione di cicli esemplificativi
  • Corso RemoTools SDK: introduzione, assistenza, implementazione e ricerca guasti
  • Corso Cinematica incl. creazione di una cinematica per una macchina
  • Corso Gestione utenti del software NC
  • Corso TNCopt: ottimizzazione degli assi con il modello di macchina

Beneficiate non solo della massima flessibilità per i contenuti, anche date e orari possono essere definiti in base alle vostre esigenze, per consentire ad esempio la partecipazione di personale con fusi orari diversi. E per quanto riguarda i partecipanti, il loro numero non influisce sul prezzo per permettervi di formare con massima efficienza interi team.

Contatti – Service

Helpline Supporto NC

+39 02 27075-235

service@heidenhain.it
Contatti – Service

Helpline Programmazione PLC

+39 02 27075-255

applicativi@heidenhain.it
Contatti – Service

Helpline Programmazione NC

+39 0125614-406

programmatori@heidenhain.it
Contatti – Service

Helpline Sistemi di misura

+39 02 27075-560

service_ms@heidenhain.it
Contatti – Service

Helpline Programmazione APP

+39 02 27075-255

programmazione.app@heidenhain.it

Service News HEIDENHAIN

Le nostre Service News vi informano regolarmente sulle novità del Servizio Assistenza Clienti HEIDENHAIN.
Iscrivetevi alla nostra newsletter e rimanete sempre aggiornati sulle nuove offerte del Servizio Assistenza e delle Helpline.