Sicurezza di processo per maggiore competitività

Le procedure di fresatura e tornitura diventano sempre più complesse. Padroneggiarle con sicurezza permette di essere sempre un passo avanti alla concorrenza. Le macchine utensili dotate di soluzioni HEIDENHAIN forniscono i migliori presupposti tecnici per eccellere: qualità e precisione hanno la priorità assoluta per HEIDENHAIN e costituiscono la base per un processo di produzione sicuro.

  • I controlli numerici TNC offrono accuratezza, produttività e una gestione digitale interconnessa di impianti e commesse grazie a Dynamic Precision, Dynamic Efficiency, Connected Machining e altre opzioni.
  • I sistemi di misura HEIDENHAIN sono lo standard industriale per accuratezza dimensionale e fedeltà del profilo nel Closed Loop.
  • I sistemi e i cicli di tastatura HEIDENHAIN, ottimamente armonizzati tra loro, incrementano l'accuratezza dimensionale, facilitano l'allineamento e la misurazione di pezzi e utensili e semplificano la calibrazione della cinematica della macchina prima o durante il processo.
  • Azionamenti e sistemi di controllo HEIDENHAIN contribuiscono essenzialmente alla gestione del movimento dinamico e altamente preciso di macchine utensili.
  • Il software di monitoraggio StateMonitor garantisce sicurezza di processo ed efficiente interconnessione digitale della produzione.