Un’offerta tecnologica ancora più ampia

A partire dai primi mesi del 2024, HEIDENHAIN ITALIANA è il referente unico per i marchi LEINE LINDE e LTN nel nostro paese. L’Italia è una delle prime nazioni interessate da questa importante evoluzione strategica che prevede il graduale trasferimento delle attività commerciali e di assistenza dei due marchi alle filiali HEIDENHAIN.

LEINE LINDE SA e LTN Servotechnik GmbH sono parte di HEIDENHAIN Corporate Group da diversi anni.

LEINE LINDE sviluppa e produce encoder robusti, sensori ed apparati elettronici per applicazioni industriali heavy duty. I suoi prodotti e le soluzioni sono utilizzati principalmente per la misurazione di velocità, posizione o allungamenti e sono noti per le loro prestazioni, robustezza e affidabilità.

Attiva nel campo della produzione di sistemi feedback e di trasmissione, LTN è apprezzata per l‘impegno nell'innovazione e nella precisione. Con un approccio olistico che spazia dalla R&D interna ai sistemi di produzione evoluti, il suo portafoglio prodotti include slip ring e resolver.

Quali le ragioni di questa scelta?

  • Potenziare il supporto locale con un customer service personalizzato, attento alle esigenze di ciascuna azienda, indipendentemente dalle sue dimensioni
  • Ampliare l’offerta di tecnologia allo stato dell’arte e di innovazioni sostenibili per quanto riguarda encoder, sensori, slip ring e resolver per mercati in costante evoluzione
  • Offrire un unico interlocutore così da garantire consulenza e supporto calibrato per ogni tipo di applicazione per tutti i marchi di HEIDENHAIN Corporate Group
  • Razionalizzare i processi per ottenere maggiore efficienza e qualità del servizio.

HEIDENHAIN ITALIANA è stata incaricata dalla Casa Madre DR. JOHANNES HEIDENHAIN GmbH di sviluppare ulteriormente il progetto per l’integrazione delle attività commerciali e di assistenza dei due marchi così da poterlo estendere ad altre filiali.

Il debutto ufficiale è previsto in SPS Italia a Fiere di Parma dove per la prima volta in Italia le soluzioni di LEINE LINDE e LTN verranno esposte nello stand HEIDENHAIN. Una ragione in più per programmare una visita in fiera!

HEIDENHAIN ITALIANA a SPS Italia a Fiere di Parma 28-30 maggio 2024 Padiglione 3 Stand D040

LEINE LINDE offre un ampio portfolio di prodotti e soluzioni con diagnostica evoluta per accedere ai dati in tempo reale e garantire il massimo uptime.
LTN propone slip ring e resolver per applicazioni secondo le specifiche del cliente.