HEIDENHAIN a Forum Meccatronica

Fa tappa a Padova l’edizione 2022 di Forum Meccatronica, la mostra convegno ideata dal Gruppo Meccatronica di ANIE Automazione e realizzata insieme a Messe Frankfurt Italia: martedì 4 ottobre presso Nuovo Centro Congressi Fiere di Padova si danno appuntamento i più importanti player dell’automazione industriale e tra di loro non può di certo mancare HEIDENHAIN.

L’edizione di quest’anno si propone di trattare il tema “Integrazione e flessibilità a supporto dell’industria digitale e sostenibile”. Durante le quattro sessioni convegnistiche (Plenaria, Progettazione, Produzione, e Prestazioni) si succederanno relatori dal mondo manifatturiero con il contributo di docenti universitari, OEM e clienti finali.

Nella sessione pomeridiana di “Progettazione” HEIDENHAIN svilupperà il tema “Condition monitoring - Predictive maintenance supported by smart feedback encoders with single cable data transmission”.

Parallelamente, nell’area espositiva i visitatori potranno approfondire con gli esperti HEIDENHAIN il tema trattato attraverso WMK 3010S, l’encoder mandrino AMO con rilevamento integrato dei dati operativi, oppure ricevere delucidazioni su come implementare le soluzioni HEIDENHAIN più evolute nelle proprie applicazioni.

HEIDENHAIN a Forum Meccatronica
Nuovo Centro Congressi Fiere di Padova – 4 ottobre 2022