La formazione continua secondo HEIDENHAIN

Clubinar on line oppure workshop in presenza: il TNC Club ha messo a calendario per tutto il 2023 una serie di momenti formativi per offrire il dovuto spazio ad argomenti tecnici evoluti.
Si tratta di momenti brevi ma completi, tenuti dagli esperti HEIDENHAIN che mettono a disposizione di operatori e responsabili di produzione spunti e approfondimenti in grado di contribuire all’innovazione delle officine.

Clubinar e workshop hanno caratteristiche e modalità diverse:

  • I Clubinar hanno durata di un’ora e si svolgono on line; illustrano principalmente funzioni e opzioni dei controlli numerici TNC, oppure le innovative soluzioni software HEIDENHAIN per la Fabbrica Digitale.
  • I workshop si svolgono presso il Centro di Formazione HEIDENHAIN di Milano e coprono pressoché l’intera mattinata; si propongono di spiegare gli aspetti applicativi dei prodotti HEIDENHAIN siano essi i TNC di ultima generazione oppure accessori come i sistemi di tastatura.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti i soci Basic e Premium del TNC Club. Per conoscere le modalità di adesione cliccare qui. https://www.tnc-club.it/it/adesione/

Le iscrizioni sono possibili attraverso le pagine dedicate del Klartext Portal - il sito delle informazioni sui controlli numerici, selezionando le voci “Clubinar” oppure “Workshop TNC”.