HEIDENHAIN ITALIANA a Forum Meccatronica

HEIDENHAIN ITALIANA conferma la propria presenza a Forum Meccatronica, la mostra convegno ideata dal Gruppo Meccatronica di ANIE Automazione e realizzata insieme a Messe Frankfurt Italia, che quest’anno torna giovedì 14 ottobre nella consueta veste in presenza alle Fiere di Parma.

Gli interventi di associazioni, aziende e istituzioni avranno come filo conduttore “Progettiamo insieme l’industria smart del futuro”. La relazione tenuta da HEIDENHAIN è prevista per la mattinata all’interno della sessione dedicata a “Progettazione dei prodotti e dei processi”; approfondirà il tema “Multi-degree-of-freedom encoder in a single cable”.

Ai visitatori è offerta anche l’opportunità di incontrare gli esperti HEIDENHAIN con i quali potranno approfondire gli aspetti tecnici di loro interesse e scoprire le novità nella ambito dei sistemi di misura come ad esempio LIP 6000 Dplus e GAP 1000. Questi encoder sono in grado di misurare più di un unico grado di libertà. Il feedback aggiuntivo dalla loro MULTI-DOF TECHNOLOGY (MULTI Degrees-Of-Freedom) si traduce in maggiore accuratezza di misura permettendo di rilevare e compensare gli errori di posizione del sistema in diverse dimensioni.

HEIDENHAIN a Forum Meccatronica Fiere di Parma – 14 ottobre 2021