HEIDENHAIN ITALIANA a Forum Meccatronica Digital Days

HEIDENHAIN ITALIANA sarà presente a Forum Meccatronica Digital Days, l’edizione digitale della mostra convegno Forum Meccatronica, che si tiene il 20 e 21 ottobre, grazie alla collaborazione tra il Gruppo Meccatronica di ANIE Automazione e Messe Frankfurt.

Il tema portante di quest’anno è “Tecnologie abilitanti per l’industria sostenibile”, sviluppato e approfondito grazie ai contributi e alle esperienze di player del settore.

HEIDENHAIN ITALIANA, membro di ANIE Automazione, partecipa a questo evento per presentare le proprie soluzioni innovative per il motion control, la robotica e l’automazione. È stata inoltre invitata come relatore nella sessione convegnistica dedicata alla Comunicazione con un intervento dal titolo: “Tecnologia single cable: collegamento multifunzionale a supporto della competitività”. A questo indirizzo può consultare il programma convegnistico completo.

Meccatronica Digital Days si svolge su Contact Place, la piattaforma elaborata da Messe Frankfurt Italia. Attraverso la registrazione gratuita a questo link potrà seguire i convegni e incontrare gli esperti di HEIDENHAIN ITALIANA.