HEIDENHAIN all'evento speciale METAV "Metal meets Medical

Nell'ambito della METAV anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con l'evento speciale "Metal meets Medical". HEIDENHAIN presenta con l'occasione funzioni speciali dei controlli numerici TNC che garantiscono superfici perfette in tempi brevi e quindi particolarmente indicate per i costruttori di prodotti medicali di qualità:

  • Il nuovo pacchetto di funzioni "Dynamic Precision" costituisce la soluzione HEIDENHAIN per una produzione efficiente in termini di tempo di componenti precisi. Garantisce una maggiore accuratezza del profilo e migliori superfici sin dal primo componente con una velocità di lavorazione allo stesso tempo più elevata.
  • La funzione software KinematicsOpt consente di realizzare i componenti con una precisione riproducibile – sia in serie che per pezzi singoli.
  • 3D-ToolComp è la soluzione HEIDENHAIN per la compensazione di errori di forma dell'utensile. Assicura una elevata sicurezza di processo nella produzione di componenti precisi.

Altre funzioni offrono ulteriore potenziale di ottimizzazione. I controlli numerici HEIDENHAIN TNC offrono inoltre un valido supporto nella produzione rapida, economica e precisa di protesi nonché di impianti e strumenti chirurgici e odontoiatrici - in linea con lo slogan della mostra speciale "smart solutions – more efficiency".