Sospensione temporanea

In ottemperanza dei più recenti provvedimenti legislativi, a decorrere dal 25 marzo 2020 HEIDENHAIN ITALIANA S.r.l. sospende temporaneamente l'operatività nei propri uffici a Milano, Ivrea (TO) e Noale (VE).

Rimane attivo il numero 02 27075-235 per le richieste urgenti di assistenza tecnica. Per tutte le richieste d’emergenza è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: assistenzaheidenhainit.
Il personale di HEIDENHAIN ITALIANA abilitato ad operare in smart working è comunque contattabile per informazioni ai numeri di cellulare abituali.

Ci viene richiesta ancora maggiore attenzione e collaborazione, come singole persone e come azienda. Non possiamo nascondere che ad ognuno di noi risulta molto difficile questo ulteriore distacco dal proprio lavoro ma ci muove la speranza che le nuove misure possano contribuire a migliorare sostanzialmente la situazione del nostro Paese.

Ci teniamo a rinnovare il nostro ringraziamento e incoraggiamento a chi, con grande senso di responsabilità, continua a mettersi in servizio attivo per gli altri.