Ripresa delle attività

A partire dal 04 maggio HEIDENHAIN ITALIANA riapre gli uffici e riprende integralmente le sue attività nel pieno rispetto delle disposizioni emanate relative al contenimento del contagio e alla tutela della salute dei dipendenti e di quanti lavorano con HEIDENHAIN ITALIANA.

Nel periodo di stand-by operativo HEIDENHAIN ITALIANA ha mantenuto costanti i servizi di assistenza, consulenza e formazione alla sua clientela con le modalità autorizzate dalle Autorità, e, con il supporto della nostra Casa Madre, ha garantito forniture di materiale, parti di ricambio e apparecchiature sostitutive per permettere la prosecuzione delle attività alle aziende delle filiere essenziali.

Con l'avvio della fase 2, si apre un periodo importante non ancora prevedibile in tutte le sue implicazioni. Richiederà ulteriore flessibilità e rapidità da parte degli attori coinvolti per rispondere, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza, alle esigenze che verranno man mano a crearsi.

HEIDENHAIN è da sempre impegnata a fornire soluzioni all'avanguardia unite ad affidabilità, attenzione al cliente e orientamento alle esigenze applicative. Anche nella fase cruciale che ci aspetta, queste competenze e la professionalità degli specialisti HEIDENHAIN saranno al servizio del mondo manifatturiero, della ricerca e della formazione.