Informazioni sulla situazione attuale: siamo qui per voi

Riportiamo qui di seguito la comunicazione della nostra Casa Madre DR. JOHANNES HEIDENHAIN GmbH

Ai nostri clienti e partner commerciali

Proprio come tutti voi, anche noi ci troviamo a vivere una situazione in cui ogni giorno dobbiamo far fronte a sviluppi nuovi e in continua evoluzione. Seguiamo con grande attenzione gli effetti della pandemia di coronavirus e adattiamo continuamente le nostre azioni alla situazione contingente.

La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e clienti rivestono per noi un carattere prioritario. Desideriamo farvi sapere che la nostra azienda ha adottato tutte le misure disposte dalle Autorità al fine di proteggere i dipendenti da possibili rischi di contagio e garantire quanto più possibile la prosecuzione delle attività.

Naturalmente questo include la capacità di fornire i nostri clienti. Sarà nostra premura contattarvi appena possibile nel caso la volatilità della situazione unita ad imprevedibili sviluppi dovesse avere effetti sensibili sulle tempistiche di consegna.

Ci teniamo ad assicurarvi che sono state messe in atto tutte le cautele e le procedure per garantire la regolare consegna delle apparecchiature ordinate nonostante l'eccezionalità della situazione. Gli ordini vengono elaborati senza ritardi degni di nota. Attraverso questa pagina vi terremo informati sull'evolversi della situazione.

Per qualunque chiarimento potete contattare i Vs. referenti abituali del reparto Commerciale o Assistenza Tecnica.