HEIDENHAIN ITALIANA al “Corso nazionale automazione industriale e robotica 2014”

Anche per l’edizione 2014, HEIDENHAIN ITALIANA è tra i relatori del “Corso nazionale di automazione industriale e robotica” organizzato da Siri (Associazione Italiana di Robotica e Automazione) a cui HEIDENHAIN ITALIANA è associata da anni.

Il corso si tiene in diversi momenti formativi a Milano, Brescia e Cinisello Balsamo (MI) durante il prossimo ottobre. Si rivolge, in particolare, a chi approccia il mondo dell’automazione, ovvero a tecnici del settore ma anche a studenti e docenti. È stato ideato come occasione di interazione tra esperti provenienti da realtà diverse prevedendo interventi di docenti universitari ed esperti del mondo aziendale.

L’intervento di HEIDENHAIN ITALIANA è previsto per la giornata conclusiva e verterà sulle proposte di HEIDENHAIN per la robotica moderna.

Il primo appuntamento è il 2 ottobre in BIMU in fieramilano Rho, alle h. 9.30 presso la sala conferenze di Pianeta Giovani Padiglione 13 Stand B34-C29. Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.robosiri.it