HEIDENHAIN ITALIANA a SPS ITALIA Digital Days

HEIDENHAIN ITALIANA partecipa a SPS ITALIA Digital Days, l’evento digitale organizzato da Messe Frankfurt, che si tiene dal 25 al 27 maggio sulla piattaforma Contact Place.

HEIDENHAIN ITALIANA si presenta a questo appuntamento con importanti novità rivolte, in particolare, ad applicazioni evolute per i settori dell’automazione, della robotica e del motion control:

  • la soluzione single cable HMC 2, specificatamente concepita per sistemi di misura HEIDENHAIN con interfaccia EnDat 3, riduce la complessità di cablaggio offrendo allo stesso tempo Functional Safety e ampie possibilità diagnostiche;
  • il dual encoder induttivo KCI 120 Dplus, che fornisce motor feedback e misurazione di posizione in un unico trasduttore rotativo per robot ultraprecisi. È in grado di compensare le imprecisioni costruttive di giunti altamente dinamici.
  • i trasduttori rotativi della generazione Gen 4, sia in versione induttiva senza cuscinetto che in versione con scansione ottica e cuscinetto proprio, sono basati sull’interfaccia bidirezionale EnDat 3 in versione Functional Safety e meccanicamente compatibili con gli encoder EnDat 2.2.

Per incontrare i nostri product manager durante SPS ITALIA e approfondire con loro i plus offerti dalla tecnologia di misura multifunzione di HEIDENHAIN e degli altri brand del nostro Gruppo, è richiesta unicamente la registrazione (gratuita) a Contact Place. Per iscriversi è possibile utilizzare questo link https://contactplace.spsitalia.it/it/registrazione.