Corso Nazionale Automazione Industriale e Robotica 2015

HEIDENHAIN ITALIANA è tra le aziende sostenitrici del “Corso Nazionale Automazione Industriale e Robotica 2015”, l’appuntamento annuale organizzato da SIRI - Associazione Italiana di Robotica e Automazione.

Il corso è strutturato in 4 giornate : le prime tre sono dedicate a temi di grande attualità nel campo dell’automazione ovvero visione, sicurezza e programmazione dei robot, mentre la quarta approfondisce queste tematiche attraverso casi applicativi presentati da relatori provenienti dal mondo accademico e delle imprese. HEIDENHAIN ITALIANA è tra i protagonisti di mercoledì 28 ottobre con un intervento incentrato sui sistemi di misura, core business dell’azienda, che rivestono un ruolo primario nella robotica.

Nella stessa giornata è stata organizzata anche una conferenza stampa e la tavola rotonda “40 anni di robotica insieme” per celebrare l’importante traguardo raggiunto da Siri e delineare il percorso evolutivo della robotica. Grazie alla sua tecnologia orientata all’innovazione, HEIDENHAIN ha contribuito in modo determinante allo sviluppo dell’automatizzazione industriale.

Il programma
http://www.robosiri.it/pdf/SIRI_Corso_3006-Ord_Ingegneri1-1.pdf