Collaborazione e attenzione

In ottemperanza di quanto disposto dai recenti provvedimenti legislativi, già dal 24 febbraio scorso abbiamo messo in atto le dovute misure per proteggere la salute e la sicurezza dei nostri collaboratori e di quanti, per ragioni professionali, vengono in contatto con loro.

Seguiamo con attenzione l’evolversi della situazione e le decisioni del Governo anche per quanto riguarda il prosieguo delle attività manifatturiere. Stanti le attuali indicazioni e i settori di applicazione della tecnologia HEIDENHAIN, abbiamo ritenuto importate continuare a fornire il nostro supporto alle aziende che mantengono aperti gli stabilimenti e le officine. La nostra operatività è stata totalmente riorganizzata implementando procedure idonee e facendo ricorso quanto più possibile al telelavoro così da poter garantire i servizi fondamentali e le consegne nei tempi concordati.

I vostri referenti sono reperibili ai recapiti abituali, oppure per esigenze specifiche potete contattarci all’indirizzo e-mail: commerciale@heidenhain.it.
Per richieste urgenti di assistenza tecnica potete contattarci al 02 27075-235.

Continuiamo a lavorare con il consueto impegno e la fiducia che attraverso la collaborazione e l'attenzione di tutti potremo presto lasciarci alle spalle le difficoltà e la complessità di questo momento.

Un grazie sentito e un incoraggiamento a chi, a vari livelli, presta la propria opera professionale e umana al servizio delle nostre comunità