HEIDENHAIN international – Presenza importante in Nord America e in Cina

In Nord America e Cina HEIDENHAIN è rappresentata con una fitta rete di vendita e assistenza. Le sedi ben distribuite e una vasta offerta di servizi garantiscono la rapida consulenza personalizzata della clientela in questi mercati fondamentali. Da questa realtà traggono vantaggio non solo le aziende locali ma in particolare anche i costruttori europei di macchinari e impianti e i loro clienti.

La rete di vendita e assistenza HEIDENHAIN negli USA e in Cina offre i seguenti servizi e vantaggi:

  • Servizio Assistenza sul posto con consulenza competente e personalizzata
  • Service on-site, montaggio e riparazione di prodotti HEIDENHAIN
  • Tecnici esperti e qualificati
  • Helpline dedicate
  • Rapida disponibilità di ricambi grazie a
    - gestione di magazzini locali dei componenti più comuni
    -flessibilità di fornitura di altri componenti dal magazzino centrale HEIDENHAIN a Traunreut
  • HEIDENHAIN Service Exchange
  • 12 mesi di garanzia di funzionamento sull’apparecchiatura riparata completa
  • Corsi di formazione per clienti e operatori nella lingua del Paese per
    Programmazione NC
    - Programmazione PLC
    - Messa in servizio
    - Ottimizzazione assi
    - Assistenza sul campo


Per informazioni dettagliate sulle reti di assistenza in Nord America e Cina fare clic sulla relativa cartina: