Interconnessione ottimale: configurazione di reti in autonomia

La connessione in rete universale e digitale della produzione, dalla progettazione fino alla spedizione dei pezzi, consente alle aziende di sfruttare in modo ottimale le potenzialità a disposizione. Sembra una procedura complessa? Un gioco da ragazzi con HEIDENHAIN! Il corso "Connected Machining ed elettroniche di misura e conteggio interconnesse: configurazione e service" illustra come installare in autonomia la tecnologia richiesta, configurarla e impiegarla. 

Con Connected Machining, HEIDENHAIN offre soluzioni software e hardware per il flusso universale e digitale delle informazioni in azienda. Connected Machining prende in considerazione le esigenze e i requisiti della vostra azienda, indipendentemente da eventuali sistemi IT esistenti o da quelli acquistabili in futuro. Ma l'aspetto importante è che Connected Machining vi consente di mantenere il controllo sui vostri dati. Le connessioni e i percorsi vengono definiti in autonomia senza essere vincolati al cloud.

Il corso "Connected Machining ed elettroniche di misura e conteggio interconnesse: configurazione e service" spiega come è possibile utilizzare i moduli di Connected Machining per configurare la propria rete e come integrarvi facilmente le elettroniche di misura e conteggio HEIDENHAIN. Potete apprendere le tecniche da impiegare per incrementare ulteriormente la produttività e l'efficienza del processo produttivo e ottimizzare la vostra qualità, affidabilità di consegna e gestione del tempo.  

Supporto tecnico

Helpline Supporto NC
+39 02 27075-235
service@heidenhain.it

Helpline Programmazione PLC
+39 02 27075-235
applicativi@heidenhain.it

Helpline Programmazione NC
+39 0125 614-406
programmatori@heidenhain.it

Helpline Sistemi di misura
+39 02 27075-560
service_ms@heidenhain.it

Helpline Programmazione APP
+39 02 27075-255
programmazione.app@heidenhain.it

Helpline Ricambi & Riparazione
Nazionale +39 02 27075-556
ammservice@heidenhain.it

Utilizzate il modulo di richiesta per inviarci le vostre domande.

Modulo di richiesta