Service Exchange – supporto semplice e rapido

Con il nostro servizio di sostituzione rimettiamo in funzione la vostra macchina.

  • Vi inviamo immediatamente e a un prezzo forfettario di riparazione un'apparecchiatura dal magazzino Exchange.
  • Voi provvedete a restituirci la Vostra apparecchiatura difettosa entro 4 settimane.
  • Ripariamo la Vostra apparecchiatura difettosa.
  • L'apparecchiatura fornita rimane presso di Voi e diventa di Vostra proprietà al saldo della fattura di riparazione.
  • L'apparecchiatura resa diventa di nostra proprietà e viene impiegata per altre sostituzioni.
  • Si prega di utilizzare la presente check list per il reso della vostra apparecchiatura.
    Check list per resi

Ulteriori informazioni

Flyer

Check list per resi

Nei seguenti casi effettuiamo un conguaglio del prezzo di riparazione già sostenuto, fino a max 80 % del valore di una apparecchiatura nuova:
- danni tecnici irreparabili all’apparecchiatura resa
- mancata restituzione entro 4 settimane
-  l'apparecchiatura resa non corrisponde all'apparecchiatura Exchange fornita (altro codice ID).

Supporto tecnico

Helpline Supporto NC
+39 02 27075-235
service@heidenhain.it

Helpline Programmazione PLC
+39 02 27075-235
applicativi@heidenhain.it

Helpline Programmazione NC
+39 0125 614-406
programmatori@heidenhain.it

Helpline Sistemi di misura
+39 02 27075-560
service_ms@heidenhain.it

Helpline Programmazione APP
+39 02 27075-255
programmazione.app@heidenhain.it

Helpline Ricambi & Riparazione
Nazionale +39 02 27075-556
Internazionale +39 02 27075-556
ammservice@heidenhain.it

Utilizzate il modulo di richiesta per inviarci le vostre domande.

Modulo di richiesta