HEIDENHAIN a SPS Italia 2023: sistemi di misura innovativi per settori esigenti

Allo stand a SPS Italia 2023 a Parma, HEIDENHAIN presenta le proprie soluzioni innovative studiate per i settori più esigenti insieme a quelle dei propri marchi AMO, ETEL, NUMERIK JENA, RENCO e RSF. Lo spazio espositivo è suddiviso in 4 macroaree:

Affidabilità e sicurezza rendono i sistemi di misura HEIDENHAIN e dei marchi AMO e RSF ideali per l'impiego in soluzioni altamente specializzate di diagnostica, terapia o laboratorio e per centri medicina e strutture ospedaliere.

Un’ampia scelta di varianti per applicazioni più complesse e in particolare KCI 120 Dplus: l’encoder “2-in-1” consente di ridurre costi e dimensioni, garantendo allo stesso tempo maggiore ripetibilità se integrato nei giunti.

L’interfaccia bidirezionale assoluta EnDat 3 consente l’utilizzo di un unico cavo motore e l’integrazione dei dati a supporto di attività Industry 4.0.

Focus sulla nuova generazione di encoder assoluti induttivi per servomotori, tra cui spiccano KCI 1318 FOT e KBI 1335 FOT (Fan-Out Technology) a dissipazione attiva.

Cercando il logo EnDat 3 in tutta la fiera si potrà scoprire come questa tecnologia HEIDENHAIN sia in grado di potenziare le soluzioni studiate dai system integrator internazionali.

Appuntamento a SPS Italia Padiglione 3 stand E039 Fiere di Parma dal 23 al 25 maggio