HEIDENHAIN ITALIANA a SPC IPC Drive Italia

Anche per il 2015 HEIDENHAIN ITALIANA ha scelto SPC IPC Drive come vetrina per le proprie soluzioni innovative rivolte all’automazione industriale. In particolare, i nostri specialistici illustreranno i plus offerti dai sistemi di misura lineari aperti assoluti della serie LIC 2100, ideali per le applicazioni dove elevata affidabilità e ampie tolleranze di montaggio sono determinanti. LIC 2100 permette un’installazione particolarmente agevole e richiede solo una concezione meccanica semplice dell'area di montaggio sulla macchina, raggiungendo ciò nonostante la classe di accuratezza ±15 µm. Queste caratteristiche, unite ad un’eccellente insensibilità alle contaminazioni degli ambienti industriali e a un grado di protezione IP67, la rendono una soluzione molto interessante per i costruttori di macchinari high-end, impiegati nei più svariati settori. Da non dimenticare, inoltre, è la grande varietà di interfacce seriali a disposizione che semplifica ulteriormente la connessione elettronica.

Da sempre attenta al mondo della formazione, HEIDENHAIN ITALIANA anche in questa occasione accoglie al proprio stand gli studenti delle scuole superiori e dell’università: è infatti tra i protagonisti di “Lezioni in fiera”, un’opportunità offerta ai giovani per stabilire un contatto diretto con gli esperti delle aziende più rappresentative del settore.

Inoltre, HEIDENHAIN ITALIANA è stata invitata a due tavole rotonde, in qualità di fornitore di riferimento per di sistemi di automazione industriale in settori chiave per l’economia del nostro paese: “Focus sull'industria automobilistica e dei trasporti in Italia: il vantaggio tecnologico di un settore all'avanguardia” (12 maggio) e “Focus sull'Industria alimentare in Italia: tracciabilità garanzia dell'eccellenza” (14 maggio).

Padiglione 3 – stand C 020

http://www.spsitalia.it/1187/lezioni-in-fiera.html

www.spsitalia.it/913/id_49/focus-sull-industria-automobilistica-e-dei-trasporti-in-italia-il-vantaggio-tecnologico-di-un-settore-all-avanguardia.html

www.spsitalia.it/913/id_51/focus-sull-industria-alimentare-in-italia-tracciabilita-garanzia-dell-eccellenza.html

www.spsitalia.it