HEIDENHAIN ITALIANA a MECHA-TRONIKA

A MECHA-TRONIKA, HEIDENHAIN ITALIANA presenta le proprie soluzioni tecnologiche per ottimizzare i processi e rendere le attività produttive ancora più efficienti e sicure. Per quanto riguarda l’ambito della meccanica, sarà quindi possibile conoscere “Dynamic Precision” e “Dynamic Efficiency” che combinano funzioni innovative del propri controlli numerici TNC con l’obiettivo di ottenere lavorazione altamente precise ed efficienti, come anche scoprire i più recenti sistemi di tastatura HEIDENHAIN in grado di combinare i vantaggi della trasmissione a infrarossi con quella a onde radio. Ma ci sarà spazio anche per gli apprezzati sistemi di misura di posizione che, grazie alla trasmissione puramente seriale dei dati tramite interfaccia EnDat 2.2, possono essere impiegati in applicazioni classificate "safety".

Come di consueto, i nostri specialisti saranno a disposizione per approfondimenti tecnici, studio di soluzioni per le esigenze di ciascuna azienda e interessanti demo personalizzate.

La manifestazione è promossa da: AIDAM (Associazione Italiana di Automazione Meccatronica), IMVG (Italian Machine Vision Group), SIRI (Associazione Italiana di Robotica e Automazione) e UCIMU - Sistemi per Produrre (Unione Costruttori Italiani Macchine Utensili).

Per visitare gratuitamente la fiera è sufficiente pre-registrarsi sul sito della manifestazione (link http://www.mechatronika.it/visitare/pre-registrazione/).