HEIDENHAIN ITALIANA a Forum Meccatronica 2019

Il prossimo 5 novembre HEIDENHAIN ITALIANA sarà presente a “Forum Meccatronica 2019”, la mostra-convegno promossa e organizzata da Gruppo Meccatronica di ANIE Automazione e Messe Frankfurt, nella doppia veste di socia di ANIE Automazione e di partner della manifestazione. Il filo conduttore della manifestazione è “Maturità digitale e nuovi traguardi tecnologici nell’industria manifatturiera italiana” che verrà approfondito da diversi punti di vista grazie al contributo di esponenti di spicco del mondo accademico e industriale.

Durante tutta la giornata, i visitatori potranno incontrare gli esperti HEIDENHAIN per approfondimenti e chiarimenti in particolare sulla connettività dei propri sistemi di misura. Già apprezzati per accuratezza, qualità ed affidabilità, i sistemi di misura HEIDENHAIN offrono un'ampia scelta di interfacce e compatibilità meccanica per il montaggio, consentendo una progettazione standardizzata indipendentemente dall'elettronica successiva impiegata.

Nel corso della sessione convegnistica “Prestazioni” del pomeriggio, HEIDENHAIN ITALIANA tratterà il tema “Closed Loop a supporto della competitività dei robot”. Gli encoder HEIDENHAIN garantiscono l’elevata accuratezza di sistema e flessibilità richieste per l’integrazione nei robot. Sono ideali anche per applicazioni safety oriented come ad esempio nella collaborazione tra uomo e robot.

HEIDENHAIN ITALIANA a Forum Meccatronica 2019
Firenze, 5 novembre 2019