Siamo qui per voi!

Nonostante le restrizioni in vigore relative a spostamenti, visite e contatti, le vostre attività lavorative quotidiane proseguono e non ci fermiamo nemmeno noi del Servizio Assistenza HEIDENHAIN, per tutto quanto riguarda gli interventi di assistenza e manutenzione. Al momento ci stiamo concentrando di più sui servizi online, ma facciamo anche visite in azienda, se consentito dalle direttive emanate.

La situazione attuale impone a tutti, a voi e a noi in HEIDENHAIN, di reagire ogni giorno con tempestività alle condizioni in costante mutamento. Dopotutto, la salute e la sicurezza dei dipendenti e dei partner commerciali sono la massima priorità. Per tale ragione abbiamo notevolmente ampliato le nostre risorse e capacità di supporto online del Servizio Assistenza HEIDENHAIN.

Siamo così in grado di fornirvi un eccellente supporto per tutto quanto riguarda i controlli numerici:

  • Analisi e ottimizzazione delle impostazioni di regolazione
  • Ottimizzazione dei filtri dei valori nominali di posizione e del controllo del movimento
  • Analisi di programmi CAD
  • Personalizzazioni della configurazione
  • Servizi per HEIDENHAIN PLC, ad esempio:
    • Supporto per la messa in servizio di StateMonitor
    • Diagnostica per l'interfaccia HEIDENHAIN DNC

Per entrambe le parti il supporto online è sicuramente una situazione win-win, perché l'assistenza guidata tramite sessione Webex

  • consente di risparmiare tempo, denaro e risorse,
  • è tempestiva,
  • è indipendente dalle restrizioni di viaggio e attuabile in tutto il mondo.

Un supporto online ottimale richiede le seguenti caratteristiche:

  • Connessione Internet veloce e stabile
  • Accesso Internet alla macchina
  • In alternativa: accesso Internet a un PC collegato alla macchina
  • Tecnico qualificato sulla macchina che abbia familiarità con il suo funzionamento e con i tool HEIDENHAIN

Nel rispetto delle disposizioni dovute all'emergenza sanitaria, l'assistenza in azienda è possibile per:

  • risoluzione di problemi nell'hardware meccanico,
  • risoluzione di problemi nell'impianto elettrico.

Approfittate dei servizi sicuri online offerti da HEIDENHAIN
Trovate i contatti diretti qui

Supporto tecnico

Helpline Supporto NC
+39 02 27075-235
service@heidenhain.it

Helpline Programmazione PLC
+39 02 27075-235
applicativi@heidenhain.it

Helpline Programmazione NC
+39 0125 614-406
programmatori@heidenhain.it

Helpline Sistemi di misura
+39 02 27075-560
service_ms@heidenhain.it

Helpline Programmazione APP
+39 02 27075-255
programmazione.app@heidenhain.it

Helpline Ricambi & Riparazione
Nazionale +39 02 27075-556
ammservice@heidenhain.it

Utilizzate il modulo di richiesta per inviarci le vostre domande.

Modulo di richiesta