Servizi di riparazione

Necessitate di una riparazione? Ripariamo il vostro apparecchio HEIDENHAIN. Rivolgetevi ai nostri collaboratori della Helpline o a uno dei partner di assistenza mondiali!

Dopo la riparazione viene rilasciata una garanzia di funzionamento di 12 mesi, non solo sul componente riparato, ma sull'apparecchiatura completa.

Si prega di compilare il modulo di riparazione e di allegarlo all’apparecchiatura da riparare.

Inviare a:

HEIDENHAIN ITALIANA S.r.l.
Via Asiago, 14
I-20128 MILANO
c.a. Assistenza tecnica

La gamma dei nostri servizi

Controllo funzionale

  • Test funzionale
  • Trouble shooting
  • Rapporto di riparazione

Riparazione Premium o Riparazione Funzionale

FAQ

  • Scegliere tra la Riparazione Funzionale (a basso costo) e la Riparazione Premium (quando si intende ripristinare sia la funzionalità che l’estetica del prodotto)

Riparazione

  • Controllo funzionale
  • Trouble shooting
  • Pulizia
  • Aggiornamenti e modifiche
  • Eliminazioni guasti
  • Test funzionale finale
  • 12 mesi di garanzia di funzionamento sull’apparecchiatura riparata completa

Determinazione dei costi di riparazione

  • Informazioni preliminari su costo di riparazione massimo o prezzo di riparazione a consuntivo

Rapporto di riparazione

  • Stesura di una relazione sugli errori riscontrati e sui provvedimenti adottati