Un partner affidabile per servizi di assistenza in tutto il mondo

La globalizzazione è un argomento di grande attualità e non soltanto per i grossi gruppi industriali. Infatti, anche molte medie imprese hanno allargato i propri orizzonti realizzando centri di produzione moderni oltre oceano e nell'estremo Oriente. Per soddisfare ovunque gli stessi standard qualitativi, vengono impiegati in tutte le sedi macchine e impianti già utilizzati con ottimi risultati presso la casa madre. Di conseguenza, le esigenze in termini di assistenza e fornitura di ricambi sono identiche in qualsiasi sede.

HEIDENHAIN offre quindi servizi di assistenza standardizzati in tutto il mondo. Le oltre 50 filiali di assistenza garantiscono supporto sul posto in tutti i Paesi industrializzati – naturalmente con una rete più capillare in Europa, in America e nel Sud-est asiatico, le regioni leader nella produzione di sistemi tecnici evoluti. In tutti i principali Paesi HEIDENHAIN assicura servizi di assistenza da parte di proprie filiali, supportate anche da propri centri di assistenza regionali e da distributori qualificati e selezionati.

Vi affidate a controlli numerici, sistemi di misura lineari e angolari, tastatori di misura o trasduttori rotativi di HEIDENHAIN? Impiegate i prodotti HEIDENHAIN, ad esempio, su macchine utensili di alta precisione, in impianti per la produzione e il trattamento di componenti elettronici, oltre che in impianti e macchinari automatizzati, su ascensori o nel settore medicale? La presenza di HEIDENHAIN in tutto il mondo offre molti vantaggi:

  • HEIDENHAIN garantisce a livello internazionale la rapida reperibilità di ricambi e apparecchiature sostitutive, in molti Paesi entro le 24 ore.
  • Potete inoltre contare su servizi di assistenza qualificati sul posto, che non soltanto includono riparazioni a regola d'arte ma anche il supporto al montaggio di nuove apparecchiature e la consulenza applicativa nel caso di retrofit con la consueta qualità elevata di HEIDENHAIN.
  • Gli specialisti HEIDENHAIN tengono corsi di formazione per clienti e utilizzatori nei vari Paesi e nelle diverse lingue. Da sottolineare sono soprattutto i corsi di programmazione NC, quelli di manutenzione e messa in servizio per adattare controlli numerici e sistemi di misura alle diverse applicazioni.