Riparazione motori in HEIDENHAIN

Presso l'Assistenza HEIDENHAIN a Traunreut è stata attivata una nuova stazione di prova e riparazione per motori. Consente la riparazione a Traunreut di tutti i motori asincroni e sincroni delle serie QAN e QSY.

La nuova stazione di prova e riparazione permette di ridurre i tempi di riparazione a tre - quattro settimane. Siamo in grado di eseguire riparazioni urgenti nell'arco di pochi giorni.

Uno speciale impianto di lavaggio pulisce tutti i motori, con successiva verifica e revisione, in una camera insonorizzata dotata di gru e postazioni di test flessibili.

Grazie agli interessanti prezzi di riparazione e alla possibilità di scelta tra la riparazione Funzionale e Premium, HEIDENHAIN è il vostro primo partner di assistenza per motori HEIDENHAIN.

Non potete aspettare la riparazione del vostro motore?

  • Siamo in grado di eseguire riparazioni urgenti nell'arco di pochi giorni.
  • Oppure è possibile optare per il nostro rapido HEIDENHAIN Service Exchange.

Vi inviamo immediatamente un motore Exchange revisionato, di prima qualità, al prezzo del pacchetto di riparazione Premium. Per il motore Exchange fornito concediamo una garanzia funzionale di un anno.

Il nostro vasto magazzino Exchange è in grado di fornire tutti i più comuni tipi di motori di prima qualità e assicura così la fornitura costante di apparecchiature sostitutive per la perfetta funzionalità della vostra produzione. I motori presenti a magazzino vengono regolarmente sottoposti a test funzionali e cicli di ingrassaggio.