Nuova soluzione di riparazione per volantini

Già a partire dal 1° gennaio 2015 HEIDENHAIN offre la nuova soluzione di riparazione per i volantini della serie HR. La configurazione dei ricambi per i singoli pacchetti di riparazione è stata essenzialmente rielaborata in base alle esigenze della clientela. Le riparazioni sono state estese. Ora è quindi possibile scegliere tra una economica Riparazione Funzionale e una Riparazione Premium. La Riparazione Premium comprende il ripristino della funzionalità e il restyling estetico. Tutti i volantini sono per di più disponibili nel Service Exchange HEIDENHAIN.

Desiderate esclusivamente il ripristino della funzionalità dell'apparecchiatura e non siete interessati al restyling?

Scegliete allora l'economica Riparazione Funzionale HEIDENHAIN. Comprende esclusivamente il ripristino della funzionalità dell'apparecchiatura. Non vengono eliminati segni di utilizzo e usura che non compromettono il funzionamento.

Desiderate un restyling della vostra apparecchiatura dopo la riparazione perché rifornite ad esempio il vostro magazzino di assistenza?

Optate allora per la Riparazione Premium HEIDENHAIN. Con la Riparazione Premium HEIDENHAIN vengono ripristinate sia la funzionalità che l'estetica del prodotto.

Basta indicare sui documenti di consegna se si desidera una Riparazione Funzionale o Premium. Se non viene fornita alcuna informazione sulla riparazione desiderata, riceverete automaticamente un preventivo dei costi per entrambi i pacchetti di riparazione. Qualora venga riscontrata difettosa soltanto della minuteria, sarà addebitato il solo pacchetto "Minuteria".

Panoramica dei pacchetti di riparazione

Pacchetto Minuteria

  • Pulizia dell'apparecchiatura
  • Riparazione o sostituzione di minuteria
  • Test funzionale

Pacchetto Funzionalità

  • come Pacchetto Minuteria
  • Sostituzione dei componenti funzionali difettosi

Pacchetto Riparazione

  • come Pacchetto Funzionalità
  • Sostituzione di componenti alloggiamento