La Helpline di HEIDENHAIN supporta gli operatori con consulenti qualificati e vi assistono nella soluzione ai vostri problemi. Soprattutto per questioni tecniche il team della Helpline fornisce informazioni dettagliate e consulenza professionale su sistemi di misura, controlli numerici, programmazione NC e PLC. 

La reperibilità in caso di fermo macchine offre inoltre un supporto telefonico esteso e disponibilità di fornitura anche al di fuori dei normali orari di lavoro. Facciamo di tutto perché la vostra produzione non si arresti. Ma non ogni problema può essere risolto al telefono. In caso di necessità i nostri tecnici offrono infatti interventi di assistenza in loco – e in tutto il mondo.

Orari Helpline:

lunedì – venerdi dalle
h 8.30 alle h. 18.00

Servizio di assistenza telefonica per fermo macchina:

lunedì – venerdi dalle                  
h 8.30 alle h. 18.00

Helpline

Al momento della chiamata si raccomanda di tenere a portata di mano tipo di apparecchio e il numero di identificazione HEIDENHAIN.

Helpline HEIDENHAIN per riparazioni, ricambi e apparecchi sostitutivi

Al momento della chiamata si raccomanda di tenere a portata di mano tipo di apparecchio e il numero di identificazione HEIDENHAIN.

Helpline HEIDENHAIN per riparazioni, ricambi e apparecchi sostitutivi

Al momento della chiamata si raccomanda di tenere a portata di mano tipo di apparecchio e il numero di identificazione HEIDENHAIN.